Fattoria Mantellassi tra i top del Merano Wine Award a Identità Golose 2016

Fattoria Mantellassi tra i top del Merano Wine Award a Identità Golose 2016


Alla 12.a edizione di Identità Golose, uno dei più grandi eventi enogastronomici dell’anno, insieme all’alta cucina degli chef stellati più famosi a livello internazionale, il mondo del vino è pronto ancora una volta a portare il meglio della sua produzione in uno spazio interamente dedicato con etichette selezionatissime.

Dal 6 all’8 marzo, presso il Palazzo dei Congressi, a Milano, Gourmet’s International,

in un’area di ben 600 mq, accoglierà le aziende premiate con il Merano WineAward che proporranno quattro delle loro etichette per una degustazione d’alto livello.

Tra i protagonisti di questo spazio Fattoria Mantellassi presenterà due grandi riserve di rosso: Le Sentinelle e Querciolaia, un bianco di grande qualità come lo Scalandrino e un inedito “55”, un vino tutto da scoprire appositamente realizzato per festeggiare i 55 anni di attività dell’Azienda di Magliano in Toscana.

Tre top di gamma che hanno ricevuto riconoscimento importanti durante il 2015 e quel “doppio 5” che, sicuramente, è pronto per confermare quanto, per Fattoria Mantellassi, il buon bere sia prioritario nella loro produzione.

Pronti ad alzare il calice? L’appuntamento è al MiCo, Milano Congressi, Via Gattamelata 5, Milano. 

Info: www.fattoriamantellassi.it