"Il Paese che Vorrei", bando per idee progettuali



L'Associazione nazionale Città del Vino segnala un interessante bando promosso dall'INU, l'Istituto Nazionale di Urbanistica, per un evento dal titolo "Il Paese che vorrei", l'iniziativa collaterale multimediale che caratterizzerà il XXIX Congresso dell'INU (Cagliari, 28-30 Aprile 2016). In allegato la call per progetti, studi ed idee da presentare e che saranno messi in mostra al SEARCH - Sede Espositiva Archivio Storico Comunale.
Studiosi, professionisti, curiosi, scuole, università, enti, società e tutti i soggetti interessati ad esporre un elaborato nelle  molteplici tipologie di declinazioni e formati previsti sono invitati ad inviare un abstract di 1.500 caratteri all'indirizzo e-mail: ilpaesechevorrei@inu.it entro il 28 Febbraio.

I settori di interesse includono: progetto urbano e urbanistica, architettura, spazio pubblico, difesa dell'ambiente e del paesaggio, pianificazione delle reti e dei trasporti, biotecnologie, valorizzazione dei beni culturali, turismo, partecipazione, promozione e valorizzazione della cultura, economia creativa, arte, letteratura, editoria.
Non si escludono ulteriori settori di interesse, purchè congruenti con i temi indicati.

In allegato le informazioni e il format per l'abstract. Per ulteriori   informazioni, si può inviare una mail all'indirizzo   ilpaesechevorrei@inu.it o visitare il sito www.inu.it

Ilpaesechevorrei call inu