Torna Inycon, la più antica manifestazione sul vino in Sicilia

Torna Inycon, la più antica manifestazione sul vino in Sicilia


La ventunesima edizione di Inycon, la festa del vino più antica di Sicilia che si terrà nel weekend dal 17 al 19 giugno 2016 a Menfi, verrà presentata venerdì 3 giugno, alle ore 18:30, presso BAR di Villa Zito (via della Libertà, 52 - Palermo).

Quest’anno la tre giorni dedicata al vino sarà il momento clou di una programmazione di eventi che coinvolgono il territorio di Menfi da aprile a ottobre, “Le Stagioni del Gusto”, inserita nel Calendario regionale delle Manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Siciliana.

Nuovo format e nuova identità sono espressi da un nuovo logo che comunica in modo iconico i valori e le storie che Inycon Le Stagioni del Gusto vuole raccontare. Alla presentazione - condotta da Giacomo Tarantino - parteciperanno tra gli altri il sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà, l’assessore al Turismo, Valentina Barbera, alcuni produttori di vino del territorio e le Signore della Brigata di Cucina Mandrarossa con i piatti tipici della tradizione menfitana.

Media partner dell’evento sarà il magazine I Love Sicilia. La manifestazione è organizzata dal Comune di Menfi, in collaborazione con Cantine Settesoli, SI.S.TE.MA. Vino e Strada del Vino Terre Sicane.