Trento Doc alla Quinta Edizione di Bere Rosa

Trento Doc alla Quinta Edizione di Bere Rosa


L’Istituto Trento Doc rinnova la propria partecipazione a Bere Rosa, l’appuntamento organizzato da Cucina & Vini e dedicato al mondo dei vini e delle bollicine rosate, che si terrà a Roma il prossimo 5 luglio. La location individuata per questo speciale tasting di vini fermi e spumanti rosati - una famiglia enologica in costante crescita di consensi in Italia e all’estero - sarà Palazzo Brancaccio, sontuosa dimora ottocentesca non lontana dal Colosseo, con ampi e lussureggianti giardini.

L’Istituto Trento Doc sarà presente alla manifestazione con un desk istituzionale e due sommelier che potranno offrire tutte le spiegazioni e informazioni sul metodo classico trentino. Saranno 15 le case spumantistiche aderenti, per un totale di 16 etichette in degustazione.

Confermata la formula vincente che ha caratterizzato le precedenti edizioni della manifestazione: dal pomeriggio alla sera, una giornata di banchi d’assaggio divisi per regioni, per un autentico “Viaggio in Italia” alla scoperta delle principali aziende produttrici di rosé.

L’ingresso alla manifestazione, per il pubblico, è di 10,00 €. 

Info: www.trentodoc.com