Rendiamo sicuro il lavoro in campagna

Rendiamo sicuro il lavoro in campagna


Il 2 marzo 2017, alle ore 9.00 presso la Sala Civica del Comune di Cormons, si terrà un Convegno dedicato al Comparto dell’Agricoltura. Per migliorare la prevenzione in agricoltura l’Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro (AIFOS) e Aurea Professional hanno promosso un progetto di sensibilizzazione organizzando un Evento.

In relazione a questo progetto - che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Cormons e dell’ERSA Agenzia regionale per lo sviluppo rurale - si vuole realizzare un’iniziativa sulla sicurezza agricola con un convegno istituzionale al mattino e work shop con supporti didattici nel pomeriggio. Per rispondere alle domande dei partecipanti, i Tecnici di Aurea Professional hanno infatti organizzato una serie di workshop tematici, a partire dalle ore 14.30 presso la Sala dell’Enoteca di Cormons.

Anche se il convegno è gratuito, l’incontro è valido per il rilascio di n. 2 crediti per Formatori area tematica n.2 (rischi tecnici), RSPP/ASPP e RLS. Il confronto tra esperti qualificati, aziende ed istituzioni, garantiscono la realizzazione di eventi gratuiti, di alta qualità e di sicuro interesse.

 

Info: ENOTECA DI CORMONS - Tel. +39 0481 630 371 - cormons@gmail.com - www.enoteca-cormons.it - Facebook Enoteca di Cormons

Scheda adesione convegno
Locandina