Concorso video “Border issues, border solutions”

Concorso video “Border issues, border solutions”


Il Programma INTERACT ha presentato il 19 maggio scorso a Bruxelles un concorso video intitolato “Border issues, border solutions” che ha per obiettivo di promuovere i risultati e i benefici della cooperazione (transfrontaliera, transnazionale, interregionale, strumenti di vicinato, partenariato e preadesione) in Europa. Il concorso rientra tra le iniziative collegate all'European Cooperation Day che verrà celebrato il 21/09/2014 in tutta Europa.

I filmati realizzati da progetti, programmi o ancora film-makers individuali dovranno riferirsi al periodo di programmazione 2007-2013 ed aver una durata di meno di 3 minuti.

Per partecipare è necessario:

Successivamente i filmati saranno sottoposti al voto del pubblico. Il vincitore si potrà aggiudicare un viaggio per partecipare all'evento di lancio dell'ETC day che si terrà a Milano il prossimo 16/09/2014.

Per maggiori informazioni e suggerimenti, contattare lesia.sargentini@maritimeit-fr.net (Assistente Comunicazione) e desire.boivin@maritimeit-fr.net (stagista in comunicazione).

 

Link utili: Vidéo/ Video ETC day: http://www.ecday.eu/news/promotional-video-for-european-cooperation-day-2014/Website ETC day: http://www.ecday.eu/news/video-contest-launched-at-the-etc-annual-event/

In allegato: Fact sheet video contest/Fact sheet ETC Day