Trentodoc al Castello

Trentodoc al Castello


Si rinnova l’appuntamento con “Trentodoc al Castello”, iniziativa che si inserisce e prende vita grazie al Festival dell’Economia, organizzato dalla Provincia autonoma di Trento e giunto alla dodicesima edizione.

L’Istituto proporrà all’interno del Castello del Buonconsiglio, l’1 e il 2 giugno, due serate di aperitivi, musica e degustazioni con le etichette Trentodoc di 45 case spumantistiche associate.

Dalle 18.00 alle 24.00, il programma prevede musica live e dj set a seguire. Inoltre, venerdì 2 giugno, i partecipanti potranno assistere alle esibizioni di alcune scuole di danza. Dalle 19.30 alle 22.00, le degustazioni potranno essere arricchite da un piatto di risotto alle bollicine. In caso di maltempo, di una o più serate, il programma verrà replicato sabato 3 giugno, sempre negli stessi orari e con le stesse modalità. L’ingresso al Castello del Buonconsiglio è a pagamento (12 euro consumazione inclusa - 15 Euro consumazione e risotto alle bollicine; ulteriori consumazioni saranno a pagamento), fino a raggiungimento della capienza massima consentita.

Qui di seguito, il programma musicale:

Giovedì 1 Giugno

Live: Poor Works

Dj set: Meine Liebe

Venerdì 2 Giugno

Live: Alice Righi

Dj set: Eddy

Esibizione delle scuole di ballo Artedanza, Club La Fourmie e D.Lab

Bere in modo responsabile fa apprezzare di più Trentodoc. L’organizzazione si riserva di sospendere la mescita nel caso in cui questa regola non venisse rispettata.

 

Info: Istituto Trento Doc - 02 8733 4224  - press.istituto@trentodoc.com - www.trentodoc.com