Degustazioni e solidarietà a Festa a Vico 2017

Degustazioni e solidarietà a Festa a Vico 2017


Dal 4 al 6 giugno nella cornice di Vico Equense in provincia di Napoli, si tiene la nuova edizione di Festa a Vico, la kermesse gastronomica promossa dallo chef Gennarino Esposito. La manifestazione, arrivata alla quindicesima edizione e il cui tema quest’anno è “Non siamo di un altro mondo”, sin dalla sua nascita raccoglie e accoglie chef stellati nazionali e internazionali, maestri pizzaioli, artigiani pasticceri e aziende enogastronomiche di eccellenza. Anche quest’anno, Festa a Vico devolverà l’intero incasso a progetti sociali e solidali.

Velenosi Vini è orgogliosa di partecipare a questo grande momento di gusto e solidarietà contribuendo ai diversi momenti previsti durante la 3 giorni di Vico Equense con alcune delle sue migliori etichette. 

Non solo è presente coi propri vini in mescita durante “La Repubblica del Cibo”  di domenica 4 giugno (con Pecorino DOCG e Roggio del Filare), la cena di beneficienza di lunedì 5 giugno (con Rêve 2015) e “La notte delle stelle” (martedì 6 giugno, sempre con Rêve), ma ha allietato il palato dei partecipanti anche in occasione di altri eventi diffusi della Festa: “Paccheri&Bollicine” domenica 4 giugno (con Rêve e Passerina Brut), La Gita del Lunedì (5 giugno, con Pecorino DOCG) e al “Friends Lounge” presso il complesso turistico Bikini (sempre il 5 giugno, anche qui con Rêve).