Il Lambrusco conquista la Spagna al Concours Mondial de Bruxelles

Il Lambrusco conquista la Spagna al Concours Mondial de Bruxelles


Onore al Lambrusco Terre Verdiane di Cantine Ceci che si è aggiudicato la Medaglia d’Oro al Concours Mondial de Bruxelles in Spagna. La prestigiosa competizione enologica internazionale itinerante, giunta alla ventiquattresima edizione, quest’anno si è tenuta a Vallolid, nella regione spagnola di Castiglia e León ed ha visto oltre 9mila vini giunti da 50 paesi diversi, giudicati da giornalisti, buyer, enologi e sommelier.

Un trionfo quindi per il Terre Verdiane di Ceci, dall’inconfondibile bottiglia allungata, Lambrusco Mestri e Marani, rosso violaceo molto intenso dal profumo fruttato di fragola e floreale di viola, gusto deciso ma morbido con una immediata sensazione di pienezza.

Proseguono così i successi internazionali della cantina di Torrile, che con il suo Lambrusco e i suoi spumanti si è aggiudicata negli ultimi anni, decine di riconoscimenti e medaglie in tutto il mondo, dalla Francia alla Spagna, al Regno Unito, che si aggiungono ai già prestigiosi premi ottenuti nel nostro paese, dall’Oscar del vino per ben due etichette, ai Cinque Grappoli, alle Five Stars di Vinitaly. 

 

Info: www.lambrusco.it