Successo di calici e visitatori al Taste Festival 2017

Successo di calici e visitatori al Taste Festival 2017


Si chiude il primo dei tre appuntamenti di Taste Festival 2017. I 22 mila visitatori che hanno varcato l’ingresso del The Mall, sono stati accompagnati dal calice Allegra firmato Pasabahce nelle degustazioni proposte dai 20 celebri chef intervenuti.

Allegra, l’iconico calice di Pasabahce, è stato distribuito a tutti i food lovers all’ingresso della manifestazione. Un design essenziale e raffinato e la forma del bevante che agevola la percezione dei caratteri organolettici, lo eleggono perfetto accompagnamento dei piatti d’alta cucina offerti agli ospiti. I visitatori hanno molto gradito le sessioni di winetasting d’eccellenza dove Pasabahce è stato protagonista insieme a Trimani Vinai in Roma presso lo spazio "In Cucina con Lopiglik". In questo corner, Pasabahce, da sempre scelto dagli italiani che riconoscono l'importanza dell'arte del ricevimento e della convivialità, ha illustrato al pubblico l’importanza della ricerca di forme e materiali, e presentato inoltre i calici del premium brand Nude, in vetro sonoro superiore senza piombo, ideali per assaporare i vini più preziosi.

Pasabahce vi aspetta ai prossimi appuntamenti dei Taste Festival 2017: Taste of Roma (21-24 Settembre) e Taste of Courmayeur (19 - 21 Gennaio 2018). 

Facebook: @pasabahceitalia - Instagram: @pasabahceitalia