Fiera Internazionale di Daeijon

Fiera Internazionale di Daeijon


Sono rimasti pochi giorni per aderire all'iniziativa promossa da Città del Vino che dà la possibilità alle aziende che hanno partecipato a La Selezione del Sindaco, di promuovere i propri vini alla International Wine&Spirit Fair (sito ufficiale: www.djwinefair.com/eng), la fiera internazionale del vino che si svolgerà dal 1 al 3 settembre 2017 a Daejeon in Corea del Sud: il termine ultimo per inviare la scheda di adesione a info@cittadelvino.com è il giorno 15 luglio p.v.

L'Associazione, visto il successo della passata edizione, sarà presente quest’anno con tre stand, all’interno dei quali, con l'ausilio di personale dedicato e sommelier, saranno organizzate una serie di attività volte alla promozione e alla valorizzazione dei vini delle Aziende che aderiranno a questa nostra proposta.

Le attività che svolgeremo all’interno degli stand Città del Vino saranno le seguenti:

1) presenza di spazi dedicati alle Aziende all’interno degli stand, dove i vini presentati potranno essere degustati dai fruitori della Fiera (operatori e appassionati coreani) in modalità libera (il sommelier proporrà i vini in degustazione direttamente allo stand, per tutta la giornata e per tutta la durata della fiera;

2) partecipazione dei vini a degustazioni guidate da sommelier, in lingua coreana, rivolti a giornalisti, distributori, operatori asiatici, e commissari partecipanti alla Master Class riservato ai buyer, giudici e agli importatori che si svolgerà in occasione dell’Asia Wine Trophy(Concorso Enologico Internazionale legato alla fiera che si svolge alcuni giorni prima);

3) invito agli importatori coreani, giornalisti e giudici a degustare i vini presenti agli stand Città del Vino;

4) possibilità di partecipare all’Asia Wine Trophy (Concorso Enologico Internazionale legato alla fiera che si svolge alcuni giorni prima); l’application form deve essere compilato dall’Azienda online (135 € per tipologia di vino. Il vino potrà essere spedito con le stesse modalità e insieme a quello che spedite per la Fiera): http://www.djwinefair.com/eng/020101

PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA E' SEMPLICE: basta compilare la scheda di adesione da inviare a Ci.Vin srl per la successiva fatturazione (info@cittadelvino.com). L’Azienda dovrà inviare 12 bottiglie (max due tipologie di vino) e ad allegare nei colli di spedizione la documentazione che indicheremo, oltre a materiale informativo (brochure, dvd, depliant, ecc.) sui vini, possibilmente in lingua inglese.

Il costo di adesione è di Euro 200,00 + IVA (per due colli di 6 bottiglie, un collo per tipologia o 12 della stessa tipologia). Oltre alle spese di spedizione - a carico dell'Azienda - presso l'agenzia di Milano che si occuperà dell'invio del vino in Corea. Il vino va inviato - ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO  p.v. - al seguente punto di raccolta: OTIM c/o BETATRANS - Via Londra 20 - Milano Oltre - 20090 Segrate (MI) (Telefono:    +39  02  216957222)

I tempi sono ristretti e impongono una notevole rapidità di decisione, anche per poter essere inseriti nel catalogo ufficiale della fiera, per questo restiamo a disposizione per tutte le informazioni o chiarimenti di cui avrete bisogno (info@cittadelvino.com - tel. 0577.353144) e vi preghiamo di comunicarci l'adesione possibilmente entro il giorno 15 luglio p.v. 

Alleghiamo la brochure della Fiera, le modalità di spedizione e i documenti relativi e la scheda di adesione da inviare a Ci.Vin srl.

Daejeon fiera invito aziende
Scheda adesione fiera daejon corea
2017 daejeon international wine spirits fai
Dichiarazione libera esportazione
Dichiarazione sospensione accise