L’Eroica in Autostrada

L’Eroica in Autostrada


Gaiole in Chianti, le strade bianche, l’Eroica e i suoi favolosi ciclisti in stile vintage, sono protagonisti di uno spot in Autostrada, visibile già da qualche giorno su un megaschermo nelle aree di servizio di tutta Italia. Una straordinaria campagna di promozione per il territorio e per la sua più importante manifestazione, l’Eroica, che dal 1997 si svolge a Gaiole la prima domenica di ottobre, richiamando edizione dopo edizione, tantissimi appassionati da tutto il mondo.

“La campagna - spiega Giancarlo Brocci, patron de l’Eroica - è il frutto di un importante accordo tra Eroica e Autostrade per l’Italia, che è diventato nostro sponsor e partner. Una collaborazione interessante anche in prospettiva: l’idea per il futuro, è infatti che Autostrade arrivi ad adottare le strade bianche, investendo nella manutenzione del percorso permanente dell’Eroica. Vediamo come si potrà concretizzare. Nel frattempo, per la prossima Eroica del primo ottobre, Autostrade saranno a Gaiole in Chianti, rappresentate ai massimi livelli.” 

“Un’occasione straordinaria di visibilità per la patria dell’Eroica - commenta il sindaco di Gaiole in Chianti Michele Pescini - che non può che farci grande piacere. Un importante risultato messo a segno da Eroica: la proiezione del video in Autostrada, ci consentirà in poco tempo, di fare un balzo in avanti rispetto alle strategie di promozione del territorio, che vedono una comunità di intenti tra la parte pubblica e gli operatori privati”.