Solidarietà, in vigna con il "naso rosso"

Solidarietà, in vigna con il


Domenica 7 settembre presso l’Azienda agricola Le Manzane (in Via Maset 47/b), si terrà una vendemmia speciale che porterà nei vigneti di San Pietro di Feletto i clown-dottori della Fondazione Dottor Sorriso Onlus con i loro nasi rossi.
Dalle 9 alle 12 i grappoli di Prosecco DOCG saranno raccolti dai Clown in corsia della Fondazione Dottor Sorriso Onlus e da tutti coloro che, armati di forbici, vorranno partecipare. La vendemmia di solidarietà è aperta al pubblico volenteroso. Alla mattinata di raccolta dell’uva seguirà un pranzo offerto dalla cantina.
Programma della giornata:
Ore   9:30     distribuzione nasi e inizio vendemmia
Ore 12:00     aperitivo con Prosecco Superiore DOCG e cartoccetto di mare (in collaborazione con Ristorante Relais Ca’ del Poggio)
Ore 13:00     pranzo in caneva

Intrattenimento con Gigi Miracol saltimbianco.

L’uva raccolta domenica sarà vinificata e spumantizzata. Parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie di Prosecco Superiore prodotto sarà devoluto alla Fondazione  Dottor Sorriso Onlus.
Il programma potrebbe subire alcune variazioni poiché Le Manzane intende trascorre questa giornata con lo spirito della festa e della convivialità tipico delle vendemmie di un tempo.
Per partecipare al pranzo offerto dalla cantina si richiede una prenotazione telefonica al numero 0438.486606 o via e-mail a info@lemanzane.it poiché i posti sono limitati.

Az. Agr. Le Manzane di E. Balbinot – Via Maset 47/b, 31020 San Pietro di Feletto www.lemanzane.it
DottorSorriso ONLUS - Dal 1996, aiutiano i bambini a non sentirsi in ospedale – www.dottorsorriso.it

Azienda agricola Le Manzane di Ernesto Balbinot
L’azienda agricola Le Manzane si trova in provincia di Treviso, a San Pietro di Feletto, nell’area di produzione del Conegliano Valdobbiadene DOCG.  I vigneti si estendono su 35 Ha di proprietà e 23 Ha in affitto. Vitigni coltivati: Glera, Incrocio Manzoni, Merlot, Cabernet, Marzemino, Chardonnay, Pinot bianco. 22 etichette. Prodotto di punta è il Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore. L’azienda è gestita interamente dalla famiglia Balbinot.
Twitter: https://twitter.com/Le_Manzane
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Le-Manzane/424212904294192