Festival della Soft Economy e Seminario Symbola

Festival della Soft Economy e Seminario Symbola


Il Seminario Estivo di Symbola si terrà nei giorni 6 e 7 luglio, a Treia in provincia di Macerata. Arrivato alla sua XVI edizione si è affermato come uno degli appuntamenti di riferimento per la riflessione sui temi della sostenibilità, dello sviluppo, della competitività e del posizionamento strategico del Paese. Luogo di confronto e di elaborazione che interroga la politica, la società e l’economia, il Seminario rappresenta una delle principali e più originali piattaforme di incontro/scambio/narrazione delle qualità italiane tutte: dalla meccanica all’agroalimentare, della ricerca al terzo settore, dal cultura alla manifattura. Il Festival della Soft Economy - che precede il Seminario e si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2018 - è giunto ormai alla quinta edizione e rappresenta un laboratorio di esperienze in cui si confrontano territori e comunità.

Il Seminario Estivo è promosso da Fondazione Symbola, Unioncamere e Camera di Commercio di Macerata, Regione Marche e Comune di Treia.

Il Festival della Soft Economy è promosso da Fondazione Symbola, in collaborazione con Università degli Studi di Macerata, Università degli Studi di Camerino e Università Politecnica delle Marche

#seminarioSymbola

#softeconomyfest

Il programma completo su www.symbola.net

Locandina
Programma festival soft economy 2018
Programma seminario estivo 2018