Col Vetoraz torna in campo con il 7° trofeo “Un Calcio al Bisogno”

Col Vetoraz torna in campo con il 7° trofeo “Un Calcio al Bisogno”


La cantina di Santo Stefano di Valdobbiadene infatti, scende di nuovo in campo per il settimo trofeo “Un Calcio al Bisogno”, iniziativa benefica a favore dell’Associazione Paralisi Cerebrale Infantile ‘Il Puzzle della Vita’ onlus di Padova, in collaborazione con Libera Piemonte, SP Calcio 2005, Gruppo Alpini Onigo e con il patrocinio del Comune di Pederobba.

La partita, ad ingresso libero, avrà luogo sabato 4 ottobre alle 16.30 presso lo Stadio Comunale di Onigo di Pederobba (Treviso) in via del Cristo, e si concluderà alle 20.00 con un momento conviviale attorno al tradizionale spiedo offerto da Col Vetoraz e preparato dagli Alpini della sezione di Onigo.

Per l’occasione si sfideranno in campo la Nazionale Magistrati capitanata dal dott. Piero Calabrò e con la presenza tra i giocatori anche del Senatore Felice Casson, che si confronterà con la Nazionale ex calciatori in rappresentanza di Col Vetoraz, capitanata da Roberto Policano (ex terzino sinistro del Napoli di Maradona) e formata da grandi nomi del calcio come Angelo Anquilletti (ex terzino del Milan) e Roberto Boninsegna (ex giocatore dell’Inter).

L’Associazione ‘Puzzle della Vita’ è nata nel 2002 grazie alle idee di un gruppo di amici che hanno unito le loro conoscenze e le loro sinergie al fine di promuovere e sostenere lo studio, la ricerca e l’assistenza nel campo del trattamento delle malformazioni chirurgiche gravi del bambino (terapia cellulare, ingegneria tissutale, sostituzione tessuti ed organi) sia in Italia che nei paesi in via di sviluppo.

Info: info@colvetoraz.it