Al Vinitaly con le Città del Vino

Al Vinitaly con le Città del Vino


Città del Vino offre alle Aziende una vantaggiosa opportunità per partecipare al Vinitaly 2019

Grande novità per il 2019 l’Associazione Città del Vino. Per la prima volta l’Associazione partecipa al Vinitaly 2019 con un proprio stand proponendo alle Aziende di accompagnare le Città del Vino in questa nuova esperienza. Lo spazio, all’interno del Padiglione 8 (area espositiva G7), avrà una superficie di 72 mq. ed è situato vicino a prestigiosi espositori istituzionali e privati, tra cui lo stand della Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti.

L’offerta (a pagamento) consiste nella messa a disposizione di una serie di servizi (banco d’assaggio/enoteca, servizio sommelier, disponibilità di un punto di appoggio per incontri, pass d’ingresso, ecc.), oppure di un desk fisso o di un corner, per le Aziende vitivinicole che partecipano al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino, ma anche per tutte le altre Aziende che desiderano iniziare a collaborare con l’Associazione.

Lo stand è aperto sui quattro fronti, ed è organizzato per aree funzionali per consentire alle Aziende di valorizzare le proprie attività e di utilizzare lo spazio loro dedicato per presentazioni, degustazioni, incontri, contatti, piccoli eventi capaci di attrarre giornalisti, buyer, operatori del settore. L’allestimento è stato realizzato dallo studio “Palterer & Medardi Architecture” di Firenze che opera a livello internazionale e che ha progettato uno spazio elegante e funzionale.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, costi e ingressi contattare la responsabile marketing di Ci.Vin srl:
Francesca Droghini - tel. 3791205412 – 0577 353144 - droghini@cittadelvino.com