Calici di Stelle 2019

Calici di Stelle 2019


Anche per il 10 agosto 2019 l’Associazione Nazionale Città del Vino e il Movimento del Turismo del Vino promuovono “Calici di Stelle”, l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino.

Quest'anno l'evento è dedicato alla conquista della luna, nel cinquantesimo anniversario dello sbarco degli astronauti americani dell'Apollo 11 sul satellite terrestre avvenuto il 21 luglio 1969.

Città del Vino anche in questa occasione offre ai Comuni soci una serie di opportunità e di servizi.

Per chi volesse arricchire le serate con l’osservazione guidata delle stelle attraverso telescopi e tramite l’assistenza di personale specializzato, si consiglia di contattare l'Unione Astrofili sul sito www.uai.it le sedi locali affiliate (calicidistelle@uai.it), che come consueto rinnova la propria adesione in favore di questo importante evento estivo e lo inserisce nel calendario annuale delle “astro iniziative” promosse da UAI, in abbinamento a “Le notti delle stelle”.

Anche quest’anno l'Associazione Città del Vino propone il premio dedicato alla fotografia di territorio, che valorizza la relazione fra la festa e l’ambiente circostante “La Stella di Federica: miglior foto di Calici di Stelle 2019” che sarà assegnato ai migliori tre enoturisti che invieranno foto dell'evento all'indirizzo: piscolla@cittadelvino.com.

Si invitano gli organizzatori di Calici di Stelle a prendere visione della documentazione allegata che informa nel dettaglio delle procedure di iscrizione da effettuare per partrecipare all'evento. Allegata è scaricabile la SCHEDA DI ADESIONE, che dovrà essere compilata e rimandata a piscolla@cittadelvino.com e iolepiscolla@cittadelvino.com entro il 5 GIUGNO 2019. 

L’Associazione Città del Vino, attraverso la sua società di servizi Ci.Vin Srl, può realizzare preventivi per acquisto di calici, sacchette porta calici ed etilotest. Si ricorda che possono essere acquistati calici di cristallo o anche calici in materiale bio

Per informazioni rivolgersi a Iole Piscolla, responsabile di progetto, presso l’Associazione Nazionale Citta del Vino:
tel. 0577.353144 - Cell. 328.4538218 - piscolla@cittadelvino.comiolepiscolla@cittadelvino.com.

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

"ECCELLENTE", IL CALICE BIO DELLA GOLD PLAST CHE METTE IN SICUREZZA

Comunicazione cs 2019
Lettera congiunta
Scheda di adesione cs 2019
Proposta facoltativa gold plas
Proposta facoltativa rcr