Les Grands Chais de France

Les Grands Chais de France


Les Grands Chais de France (GCF), il Gruppo fondato da Joseph Helfrich nel 1979, è oggi il primo esportatore francese di vino e alcolici in più di 173 Paesi nel mondo.
 
Partner privilegiato dei produttori in Francia, è allo stesso tempo viticultore e produttore e lavora su più di 3.000 ettari vitati. È l’attore privilegiato nelle regioni francesi di Jura, Diois, Languedoc, Bordolese, Val de Loire, Borgogna, Alsazia e Provenza.
 
Qualità delle materie prime, passione per il proprio lavoro, perfezione dei processi produttivi e rispetto sono le basi della filosofia del Gruppo condivisa da più di 2.200 collaboratori, dai viticultori e partner.

 

Complice un savoir – faire di alto livello che caratterizza gli enologi del Gruppo che hanno l’obiettivo di creare dei vini di carattere e rappresentativi di ciascuna regione francese rappresentata.

 

Les Grands Chais de France vi aspetta a Prowein dal 17 al 19 marzo presso Hall 12 Stand E 20 - E 22 a Düsseldorf e a seguire a Vinitaly dal 7 al 10 aprile a Verona.