Italy Food World Summit

Italy Food World Summit


A pochi mesi dall’apertura di EXPO 2015 - la prima sul tema dell’alimentazione - l'Italy Food World Summit di Salerno vuole essere un biglietto da visita e un anticipo di alcuni dei temi che verranno discussi durante l'Esposizione Universale di Milano, per ribadire in maniera forte la rilevanza dell' Industria Alimentare Italiana per l’economia nazionale, e tutto ciò che essa rappresenta - anche in termini di immagine - per il nostro Paese e nel Mondo.

L'evento di caratura internazionale vedrà la partecipazione di numerosi ospiti provenienti da Stati Uniti, Russia ed Emirati Arabi e sarà un'occasione unica per affrontare il tema del Made in Italy nell'AgriFood Business, rivolgendosi in particolar modo alle piccole e medie imprese italiane del settore alimentare che vogliono avviare o incrementare la propria presenza sui mercati esteri.

Questa l'agenda delle due giornate che si terranno presso il Grand Hotel Salerno:

  • 5 Febbraio - h. 15.00/18.30: Matching Italia - USA - Russia- UAE con focus sui più interessanti mercati di sbocco per il food italiano.

  • 6 Febbraio - h. 10.00/13.30: Convegno internazionale sul Made in Italy agroalimentare e prospettive di sviluppo oltre confine.

Info e prenotazioni: info@ifwsummit.it - 3400953337 - www.ifwsummit.it