"Premio Piccolo Comune Amico"



PROSEGUE IL PROGETTO DEL CODACONS: PREMIO “PICCOLO COMUNE AMICO” PER TUTELARE IL PATRIMONIO DEI COMUNI CON MENO DI 5MILA ABITANTI 
 
SONO ANCORA APERTE LE VOTAZIONI, 
CON MASSIMO DI 5 VOTI, AL FINE DI RILANCIARE L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE, ATTRAVERSO LA VALORIZZAZIONE DI PICCOLI COMUNI
 
CONTINUA A VOTARE IL VOSTRO COMUNE PREFERITO! 
COMUNI ATTENDONO IL VOSTRO SOSTEGNO! REPUBBLIC
 
 
Ogni Comune ha inviato la sua candidatura per una o più categorie: si può consultare la lista completa dei Comuni per approfondire il dettaglio delle categorie e delle eccellenze candidate nel sito www.codacons.it.
Il progetto è ampiamente promosso sui maggiori canali mediatici, come Facebook e Instagram, dando visibilità alle bellezze di queste realtà comunali vincitrici nelle varie categorie.
Il Premio consisterà anche nella proposta di campagne promozionali gratuite, sia nelle aree di servizio della rete autostradale sia sui social e sulla stampa, abilitato a portare alla conoscenza delle eccellenze vincitrici in tutto il mondo e in più lingue.
Tutte le imprese agricole, i commercianti del settore agro-alimentare, i produttori e gli organizzatori di eventi, sul tema hanno segnalato proprio il Sindaco della propria attività, per poter partecipare al Premio ed essere conosciuti su tutto il territorio italiano!
 
Il 31.12.2019 si sono chiuse le iscrizioni per il Comuni e si è aperta la fase della votazione al fine di rilanciare l'economia del nostro Paese attraverso la valorizzazione di Piccoli Comuni con un massimo di 5 voti ai Comuni preferiti.
A seguito della chiusura delle votazioni verrà redatta una classifica provvisoria, con il conteggio di tutti i voti assegnati ai Comuni. Ad ogni posizione seguirà un punteggio che seguirà la seguente modalità: 1 ° classificato 50 punti; 2 ° classificato 49 punti; 3 ° classificato 48 punti; 4 ° classificato 47 punti e 5 ° classificato 46 punti ecc. Dalla 50 ° posizione verrà assegnato ad ogni Comune un voto pari ad 1.
 
Partecipa anche tu al rilancio dell'economia del nostro Paese attraverso la valorizzazione di Piccoli Comuni: vota i tuoi 5 Comuni preferiti! Si può votare entro il 30 aprile 2020! Per regolamento e modalità di voto vai sul sito www.codacons.it!