Asta vini e distillati online

Asta vini e distillati online


E “poiché la vita è troppo breve per bere vini mediocri” diceva Johann Wolfgang Goethe, l’occasione giusta per porvi rimedio è l’asta di vini italiani che il prossimo 17 maggio a Hong Kong vedrà protagonista il dipartimento di Vini e Distillati di Finarte in collaborazione con Gelardini & Romani Wine Auction.

Un incanto dedicato alle migliori e più rinomate produzioni vinicole italiane, un ventaglio di offerte che testimonia la ricchezza del nostro territorio, da nord a sud. Soprattutto, vini già alla giusta maturazione e pronti per essere bevuti, meditati, gustati. Perché il vino è la poesia della terra. (Mario Soldati)

Primo appuntamento coordinato, con una sala d'asta ad oggi già fully booked. La collaborazione fra Finarte e Gelardini&Romani vivrà il suo apice il giorno dell’asta quando l’esperienza del battitore Flaviano Gelardini nella gestione della sala asiatica sarà affiancata dalla piattaforma di partecipazione in live streaming di Finarte, che permetterà agli appassionati di vini di ogni angolo del globo di partecipare in diretta per tentare di aggiudicarsi i più grandi vini del nostro Paese.

 
 
In allegato il comunicato stampa dettagliato e un’immagine rappresentativa in alta.
Al seguente link il dettaglio lotti presenti in asta: https://www.finarte.it/asta/?id=59&auction_house=FINARTE#lotti