Green Pride della Business Mobility

Green Pride della Business Mobility


Alphabet e la Fondazione UniVerde - in collaborazione con Coldiretti - promuovono l’iniziativa “Green Pride della Business Mobility”, volta a sostenere e conferire un riconoscimento alle aziende ed istituzioni che si sono distinte per aver implementato con successo soluzioni sostenibili di mobilità.

Nel corso del incontro, che si terrà il 5 marzo a Palazzo Rospigliosi a Roma, si dibatterà di Smart Cities e Sharing Economy, eMobility ed Infrastrutture di Ricarica, Corporate CarSharing e Programmi di Compensazione della CO2.

Interverranno: Andrea Cardinali, Presidente e AD, Alphabet; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente, Fondazione UniVerde; Livio de Santoli, Professore Ordinario e Energy Manager, Sapienza - Università di Roma; Angelo Consoli, Direttore dell'Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin e Presidente del CETRI-TIRES; Roberto Moncalvo, Presidente, Coldiretti.

Modererà il convegno Stefania De Francesco, Responsabile Redazione Ambiente dell'agenzia ANSA. A seguire la consegna dei riconoscimenti “Green Pride”.

 

Green Pride della Business Mobility

Giovedì 5 Marzo 2015, ore 10.00 - 13.00

Palazzo Rospigliosi

Via XXIV Maggio 43, Roma

 

R.S.V.P.: info@fondazioneuniverde.it

Green pride della business mobility