Premio Piccolo Comune Amico

Premio Piccolo Comune Amico


LOMBARDIA: CONTINUA L'INIZIATIVA CODACONS A FAVORE DEI PICCOLI COMUNI DELLA REGIONE
 
PREMIO “PICCOLO COMUNE AMICO” PER VALORIZZARE ECCELLENZE DEL TERRITORIO
 
 I COMUNI CON MENO DI 5MILA ABITANTI SI SONO ISCRITTI AL CONCORSO E ORA TOCCA AI CITTADINI VOTARE! IL TERMINE PER VOTARE È STATO PROROGATO AL 31/8/2020: VAI SUL SITO www.codacons.it

 
L'iniziativa lanciata da Codacons denominata “Piccolo comune amico”, riservato ai comuni della regione con meno di 5000 abitanti, è un valore valorizzato dalle eccellenze enogastronomiche e artigianali del territorio e diffuso in tutta Italia la conoscenza dei prodotti e della cultura locale, pietra miliare delle nostre tradizioni e culla del cibo di alta qualità.
 
In questo momento, sono già arrivati ??3.500 voti da parte di cittadini di tutta Italia, che hanno manifestato grande interesse e partecipazione a favore della nostra iniziativa.
Purtroppo, è nota a tutti la dura situazione che il nostro Paese sta affrontando a causa della pandemia Covid-19.
 
Molti Sindaci ci sono scritti proprio per ribadire l'interesse della popolazione al Premio, ma anche le difficoltà oggettive ed organizzative legate a questo particolare momento.
 
Per tale motivo, ribadendo il nostro impegno e la nostra presenza, e quindi la garanzia di ottenere sempre un interlocutore per ogni esigenza, comunichiamo:
- che l'evento finale del Premio è stato spostato a dati che comunicheremo appena possibile;
- che il termine per votare è stato prorogato al 31 agosto 2020.
 
Abbiamo messo a disposizione già da tempo sistemi di votazione on-line, che non prevede quindi spostamenti di alcun tipo, tuttavia ci deve doveroso predisporre un prolungamento della fase di voto, anche per tariffa in modo che il Premio viva di un contesto sereno per la massima valorizzazione dei partecipanti.
 
Partecipa anche tu al rilancio del nostro Paese attraverso la valorizzazione di Piccoli Comuni: vota i tuoi 5 Comuni preferiti! Si può votare entro il 31 agosto 2020! Per regolamento e modalità di voto vai sul sito www.codacons.it!