Calici di Stelle a Castelvetro di Modena, terra del Lambrusco Grasparossa

Calici di Stelle a Castelvetro di Modena, terra del Lambrusco Grasparossa


Quest’anno Calici di Stelle sarà proposto dal Comune di Castelvetro di Modena in triplice veste. Sabato 8 agosto, il centro storico di Castelvetro farà da incantevole cornice all’apprezzato percorso degustazione, accompagnato da suggestioni musicali, mostre e osservazione degli astri nell’affascinante Piazza della Dama.

A partire dalle ore 21.30 (e fino alle ore 24) sarà possibile acquistare a € 15,00 il Kit Calici di Stelle comprensivo di calice in vetro,, comoda tasca porta-bicchiere e n°3 coupon per degustazioni gastronomiche; si avrà così la possibilità di passeggiare liberamente degustando le eccellenze del territorio e assistere agli spettacoli.

Domenica 9 e lunedì 10 agosto (dalle ore 21 alle ore 24) si potranno invece scoprire le dolci colline del territorio e le realtà produttive rispettose delle tradizioni locali, grandi interpreti del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP, oltre ai ristoranti e gli agriturismi dove sarà possibile assaporare vini e cucina tipica al chiarore delle stelle.

Info: tel. 059758880 – www.visitcastelvetro.itinfo@visitcastelvetro.it