Calici di Stelle nelle Città del Vino della Calabria

Calici di Stelle nelle Città del Vino della Calabria


BIANCO (Reggio Calabria)
A Bianco (Reggio Calabria), dalle ore 22 alle ore 24 del 10 agosto, presso la Villa Comunale “Vincenzo Medici” degustazione di prodotti tipici locali, tra cui i vini Doc e Igt pregiatissimi quali il Greco di Bianco e il Mantonico della Locride; guida alle degustazioni e intrattenimento musicale.
Info: tel. 0964911002 – www.comune.bianco.rc.itcomune_bianco@epizefiri.it

GERACE (Reggio Calabria)
L’Associazione Strada dei Vini e Sapori della Locride organizza per il 7 agosto (ore 21.30 – 24) presso il Centro visita del Parco Nazionale d’Aspromonte di Gerace (Reggio Calabria) una degustazione di prodotti tipici e dei vini della Doc Greco di Bianco e Doc Bivongi, Igt Locride, a cura di AIS Calabria. Spettacolo musicale.
Info: tel. 3487915426 – www.stradavinilocride.itinfo@stradavinilocride.it

SARACENA (Cosenza)
Il Comune di Saracena (Cosenza) organizza una originale versione di Calici di Stelle al Piano di Novacco, località montana inclusa nel Parco del Pollino, con il Natural Collision Fest, laboratorio di fotografia notturna. Fin dal mattino del 10 agosto, dalle ore 10, escursionisti e fotografi saranno presso l’area di accoglienza della stazione montana.
Info: sindaco@comune.saracena.cs.itwww.comune.saracena.cs.it

CIRO' MARINA (Crotone)
Tre giornate, (-9 e 10 agosto, dedicate al Festival del Vino, iniziativa dedicata alla promozione e valorizzazione delle specialità enologiche territoriali, con un percorso tematico alternativo destinato all'artigianato locale, ai prodotti tipici ed eventi culturali a tema legati ai sapori, alla tradizione e alla salute. L'evento si svolgerà principalmente nell'area portuale di Cirò Marina.
Info: tel. 0962375132 - www.comune.ciromarina.kr.it