Il Golosario 2016 a La Collina dei Ciliegi

 Il Golosario 2016 a  La Collina dei Ciliegi


Venerdì 27 novembre prossimo dalle ore 10.30 alle ore 16.00 l'azienda vinicola La Collina dei Ciliegi (Via Erbin n. 36, Grezzana - VR) ospiterà - in occasione dell’inaugurazione della sua nuova Barricaia - la presentazione ufficiale (unica data nazionale) de “Il Golosario 2016”, la Guida delle eccellenze agroalimentari curata ogni anno da Paolo Massobrio, patron della manifestazione “Golosaria”.

L’iniziativa coinvolgerà importanti istituzioni della Regione Veneto, consorzi di tutela, personalità pubbliche e private espressioni delle migliori vocazioni territoriali, i produttori di eccellenze e talora unicità in ambito “food”, i ristoratori e, naturalmente, alcune delle aziende agroalimentari premiate e segnalate ne “Il Golosario 2016”, quali esempi di produzione di assoluta qualità a livello nazionale e internazionale.

Il programma della giornata:

- ore 10,30 accoglienza ospiti

- ore 11.00 Talk show: “Il Veneto del gusto che fa sistema con Il Golosario”. Proposte per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche locali.

Partecipano Paolo Massobrio e Marco Gatti

- ore 14,30 Wine tasting: “Il tempo degli autoctoni"

Partecipano: Paolo Massobrio, Marco Gatti e Luca Degani

Durante tutto l’arco della giornata saranno aperti i banchi d’assaggio dei produttori selezionati dal Golosario e la buvette per la degustazione dei vini de La Collina dei Ciliegi.

Info: segreteria@alcoscomunicazione.com - #GolosarioLaCollina - www.lacollinadeiciliegi.it