Registrazione

 

Il tuo Comune vuol diventare ufficialmente una Città del Vino? Qui sotto sono indicate tutte le procedure necessarie per aderire all'Associazione (aperta anche agli altri soggetti pubblici e pubblico/privati territoriali). La Pro Loco o altre Associazioni impegnate nella promozione dei loro territori vogliono far parte della rete delle terre del vino? Le Aziende vitivinicole, e non solo (ricettività, ristorazione, accoglienza, artigianato...) intendono condividere i progetti delle Città del Vino per lo sviluppo locale? Per diventare interlocutori dell'Associazione occorre registrarsi seguendo le procedure qui sotto indicate.

Sei un Ente e vuoi associarti a Citta' del Vino?
Accedi a tutte le informazioni per iniziare la procedura di Adesione
Accedi
Sei un Azienda e vuoi entrare nel circuito "Amici" Citta' del Vino?
Accedi a tutte le informazioni per iniziare la procedura di Adesione
Accedi

Reload Image




Grazie per aver manifestato interesse per il nostro circuito d'eccellenza. Lo Staff dell'associazione ti contatterà al più presto per terminare la procedura d'iscrizione e pubblicare la scheda della tua Azienda sul nostro sito.

Ti ricordiamo in oltre del progetto di E-commerce promosso dall'Associaizone Nazionale Città del Vino: italiavendevino.it che da alle Aziende la possibilità di vendere direttamente online i propri vini attraverso un circuito d'eccellenza. Chiedi informazioni ai nostri collaboratori.

Sei un privato e vuoi restare informato sul mondo dell'enogastronomia e del turismo di qualita' delle Citta' del Vino?
Iscriviti alla Newsletter di Terre del Vino
Iscriviti

Ultime news inserite

UIV: fare sistema per promuovere i nostri prodotti
“Il vino Italiano è sempre più percepito come sintesi di stile, cultura, qualità. È un trend che ...
continua »
Lazio al Vinitaly 2017
Sarà Moby Dick, il nuovo hub culturale attivo presso la suggestiva struttura dei Bagni alla Garbatella di Roma, ad ospitare ...
continua »
7° Rapporto “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo”
Due appuntamenti a Milano promossi dalla Fondazione UniVerde dell’ex Ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio. A ...
continua »