“Il freddo a noleggio” a servizio del settore vitivinicolo

“Il freddo a noleggio” a servizio del settore vitivinicolo


Sei alla ricerca della soluzione ideale per il condizionamento della tua cantina? Hai necessità di raffreddare il tuo processo durante la vendemmia? BRENTA RENT, lo specialista de “IL FREDDO A NOLEGGIO”, è la soluzione che cercavi.

Il noleggio del Chiller per le Cantine rappresenta certamente la soluzione ottimale per eccellenza. Infatti, questa applicazione nella maggior parte dei casi richiede il “freddo” per sole 4/6 settimane all’anno durante il periodo della vendemmia e l’acquisto di un chiller rappresenterebbe quindi un inutile investimento economico.

Molto meglio NOLEGGIARLO prenotandolo in anticipo! Con la prenotazione anticipata avrai la sicurezza di poter godere di tutta la disponibilità del freddo a noleggio di BRENTA RENT. Non aspettare l’ultimo momento, quando potresti non trovare più le macchine che ti servono, ma assicurati i vantaggi della refrigerazione temporanea già adesso.

L’ampia offerta di gruppi frigoriferi proposti da BRENTA RENT ti permetterà di prepararti anche a imprevisti, guasti, emergenze o improvvisi innalzamenti della temperatura. Prenota ora e non dovrai affannarti quando sarai già nel pieno della vendemmia o della vinificazione.

Brenta Rent ha accumulato esperienze con le più importanti cantine ed aziende del settore ed è in grado quindi di suggerire soluzioni mirate e personalizzate per le vostre necessità

Brenta Rent, lo specialista del freddo a noleggio!