“Crea il tuo spirito”

“Crea il tuo spirito”


“CREA IL TUO SPIRITO” E RIPARTI CON THE SPIRITUAL MACHINE

Al via il contest dedicato agli appassionati di craft spirits

 

Fino al 31 marzo sarà possibile partecipare al contest “Crea il tuo spirito” rivolto a tutti gli appassionati di craft spirits creando il proprio spirito. Il progetto è promosso dal team di The Spiritual Machine, giovane azienda piemontese che realizza su commissione linee personalizzate di Gin, Vermouth, Bitter, Amari e New Spirit.

In un momento così povero di prospettive e con le attività bloccate soprattutto in questo settore, Elisa Cravero CEO dell’azienda ha scelto di dare a tutti l’opportunità di creare, ideare e vedere realizzata la propria ricetta personalizzata di spirits.

Basta iscriversi alla community Infusonist e sul gruppo Facebook e seguire le istruzioni. Servono solo audacia, ingegno, passione!

 

Per il 1° classificato le prime 100 bottiglie (per un valore indicativo di 2000 euro), realizzate secondo la sua personale ricetta, verranno prodotte dalla start up The Spiritual Machine.

Tutti i 10 finalisti riceveranno una consulenza personalizzata di un’ora con lo staff di esperti di The Spiritual Machine, tra cui il noto opinion maker Fulvio Piccinino, due campioni del prodotto finale, il mock up della bottiglia ed una proposta grafica relativa al packaging.

 

Info: thespiritualmachine.it/crea-il-tuo-spirito/