Il nuovo scenario internazionale del vino

Il nuovo scenario internazionale del vino


Prospettive e previsioni per il nuovo scenario internazionale del vino

Si terrà il 4 Marzo alle ore 17 il webinar del Circolo Wine Meridian volto ad illustrare le previsioni per i mercati del vino 2021

In questa fase ancora di transizione, urge, più che mai, non farsi trovare impreparati per la futura e tanto attesa ripresa.

 

Programmare già le future azioni da intraprendere sul mercato internazionale e rimanere aggiornati sui risvolti che il mondo del vino vivrà nel prossimo anno, sono due attività imprescindibili per non essere sopraffatti dalla dinamicità dei cambiamenti che da sempre caratterizza il settore enoico.

 

Il prossimo appuntamento del nostro Circolo avrà luogo in data 4 Marzo alle ore 17. Un webinar della durata di 60 minuti che permetterà di illustrare le previsioni 2021 per i mercati del vino internazionali. Grazie al contributo di esperti del settore si avrà la possibilità di monitorare l’andamento del settore enoico a livello globale, scoprire come si stanno muovendo i mercati internazionali del vino e come anticipare le tendenze e le strategie per l’anno che verrà.

 

Saranno presentati in anteprima i risultati della ricerca alla quale abbiamo collaborato nell’ambito del nuovo Rapporto dell’ISMEA per la Rete Rurale Nazionale. Dalla nostra indagine su imprese e buyer emerge un "decalogo di azioni per la ripartenza".

 

Non perdere, quindi, l’occasione per comprendere quali saranno i nuovi trend di mercato e scoprire su quali attività puntare per una ripresa concreta ed efficace.

La partecipazione prevede un costo di 25 euro, è invece gratuita per i nostri iscritti al Circolo Wine Meridian.

 

 

Se non conosci ancora il nostro Circolo e vuoi iscriverti clicca qui per ulteriori informazioni.