Calici di Stelle 2021 nelle Città del Vino del Lazio

Calici di Stelle 2021 nelle Città del Vino del Lazio


MARINO (Roma) - sabato 7 Agosto  TEATRO, CINEMA, DANZA INCONTRANO L'ENOGASTRONOMIA IN UNA SERATA RICCHISSIMA

Arriva a Marino Calici di Stelle!

Ricchissimo il programma che prende avvio alle Ore 18.00 e si conclude alle Ore 24.00 di Sabato 7 Agosto. La degustazione di vini e prodotti tipici locali nei ristoranti del centro storico si sposa alle lezioni e performance di ballo swing, alle visite guidate del centro storico e Barco Colonna ed agli spettacoli teatrali. Non mancherà l'osservazione guidata delle stelle e la proiezione di filma all'aperto. L'iniziativa è a cura dell'Amministrazione comunale.

INFO: Tel. 3398577351    benecomunedellaterra@gmail.com  

 

GENZANO DI ROMA (Roma) - Sabato 14 Agosto NEL PARCO STORICO SFORZA CESARINI, DEGUSTAZIONI E OSSERVAZIONE DELLE STELLE

Appuntamento al Parco Sforza Cesarini, mirabile esempio di giardino storico dell'Ottocento, di notevole pregio dal punto di vista paesaggistico e botanico, oltre che storico e culturale. In questa scenografia d'eccezione, sarà possibile brindare alle stelle cadenti con i vini delle realtà produttive maggiormente rappresentative ed attive sul territorio. In occasione della manifestazione di Sabato 14 Agosto l'orario è 18.00 - 24.00.

INFO: Tel. 06.93711249  -  vinci.m@comune.genzanodiroma.roma.it     

 

ZAGAROLO (Roma) - Martedì 10 Agosto BRINDISI A PALAZZO ROSPIGLIOSI 

Nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi, Martedì 10 Agosto, dalle Ore 19.30 alle Ore 24.00, si rinnova il tradizionale appuntamento con Calici di Stelle. Il cortile della storica dimora delle famiglie nobili Colonna, Ludovisi e Rospigliosi-Pallavicini, accoglierà nel migliore dei modi gli appassionati del buon bere che amano le pietanze locali. I vini bianchi e rossi di Zagarolo saranno i protagonisti della serata.

INFO: Tel. 380.5409444 - presidente@prolocozagarolo.it