Exilles, il calice per la ristorazione

Exilles, il calice per la ristorazione


Dalla collaborazione tra i professionisti ASPI - Associazione della Sommellerie Professionale Italiana - e i designer Rastal è nata la nuova linea di calici EXILLES.

Leggerezza, resistenza, funzionalità e soprattutto la capacità di esaltare gli aromi di molteplici tipologie di vino.  Come sempre Rastal Italia punta sull'innovazione e su un elevato standard di servizio. Rastal Italia: siamo gli specialisti del mondo beverage, un punto di riferimento per le cantine, i birrifici e i produttori di soft drinks e super alcolici.

Da dove nasce questa importante vocazione a supporto degli operatori professionali del mondo beverage? Nel lontano 1919 dall’intuizione del fondatore di Rastal Germania che ha capito l’importanza del bicchiere con forma esclusiva che diventa icona di un brand, da lì sono nati i calici di Bitburger, Pilsner Urquel, i tumbler Havana Club, Metaxa, Brancamenta, Lipton… il decoro, da sempre un elemento di vanto per la nostra azienda si è evoluto:

-         Serigrafia con colori normali od organici, con e senza metalli preziosi, con colori fluorescenti, con tecnologia standard o UV per ottenere stampe fotografiche…

-         Spruzzatura perché il colore cattura l’attenzione

-         Laser per decori precisi ed eleganti

-         Decal quando anche pochi pezzi meritano tutto il colore possibile

Il 2018 è l’anno in cui abbiamo iniziato a veicolare lo smartglass: un innovativo sistema multimediale che sfrutta il bicchiere per comunicare contenuti multimediali o messaggi web direttamente sul cellulare del Cliente.

Come aiutare i nostri Clienti a trasformare gli investimenti nei bicchieri in opportunità di vendita?

Offrendo il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato, consigliando il prodotto più in linea con le esigenze del mondo Ho.Re.Ca. e dando il più alto livello di servizio del mercato. Scegliere Rastal come partner significa puntare sull’eccellenza: nel servizio, nel prodotto e nell’innovazione.

 CATALOGHI

 

Rastal Italia

L’azienda nasce nel 1997 per volontà della Rastal Germania, una delle aziende leader nel settore del vetro e della decorazione. Attualmente Rastal è presente in tutti i mercati del beverage, annoverando tra la propria clientela le più grandi aziende del settore. Oltre a numerosi articoli realizzati appositamente per importanti marchi, Rastal ha voluto creare prodotti adatti al mercato italiano per gusto, design e prezzo. Uno dei punti forti è da sempre la decorazione grazie a tutte le più importanti lavorazioni: serigrafia tradizionale o UV, incisioni laser, satinatura, decal, spruzzatura, mantenendo elevata flessibilità nei lotti produttivi. Ma oltre al prodotto Rastal vanta un servizio veloce, puntuale ed efficiente che rappresenta da sempre uno dei suoi punti di forza e permette ai clienti di minimizzare lo stock giacente presso i loro magazzini.