Gli specialisti del freddo a noleggio!

Gli specialisti del freddo a noleggio!


BRENTA RENT è una società di servizi attiva da oltre 15 anni nel settore del noleggio di macchine per il condizionamento dell'aria e la refrigerazione di processo. La lunga esperienza e competenza la rendono un partner affidabile per soluzioni di noleggio a breve e/o lungo termine, adatte a svariate tipologie di applicazione quali Alimentare/Vitivinicolo, Farmaceutico/Petrolchimico/Meccanica, Tessile/Cartiere, Grande distribuzione, Alberghiero/Ospedaliero, Fiere ed eventi, Ristrutturazione grandi impianti, Banche, Navale, Aereo, Impianti per trattamenti termici, Impianti galvanici, Logistica, Automazione Industriale, Animali e piante.

Le macchine della flotta BRENTA RENT sono full optional e coprono una potenza frigorifera che va da 15 kW a oltre 1 MgW in versione gruppo frigorifero solo freddo, pompa di calore, roof top, UTA. Le stesse macchine, che possono soddisfare tutte le esigenze di potenza frigorifera e/o di installazione temporanea necessaria, sono anche disponibili per eventuali acquisti come seconda mano garantito: le unità vengono sottoposte ad accurate operazioni di collaudo e di manutenzione, per assicurare massima funzionalità ed efficienza.

Le macchine della flotta noleggio sono inoltre dotate del sistema di teleassistenza, che garantisce il monitoraggio a distanza del funzionamento. In un mercato in cui i produttori vitivinicoli sono sempre più orientati verso un’ottimizzazione del processo produttivo che garantisca l’eccellenza in ogni fase, dalla vendemmia all’imbottigliamento, a garanzia di una produzione di alta qualità, il know-how BRENTA RENT è a disposizione dell’industria enologica con soluzioni all’avanguardia per il raffreddamento di processo applicato all’intero procedimento di vinificazione.

L’Azienda mette infatti a disposizione soluzioni di noleggio adatte a tutte le fasi di lavorazione del vino, interviene in tempi rapidi e garantisce un servizio di assistenza veloce e puntuale. L’obiettivo è da sempre la soddisfazione dei Clienti e viene perseguito con soluzioni mirate e personalizzate. Una fra tante il noleggio del Chiller per le Cantine, che rappresenta la soluzione ottimale per eccellenza. Nella maggior parte dei casi, infatti, questa applicazione richiede il “freddo” per sole 4/6 settimane all’anno durante il periodo della vendemmia e l’acquisto di un chiller rappresenterebbe quindi un inutile investimento economico. Molto meglio noleggiarlo con la prenotazione anticipata per evitare il rischio di non trovare più le macchine nel momento in cui servono. 

L’ampia offerta di gruppi frigorifericonsente di essere preparati anche ad imprevisti, guasti, emergenze o improvvisi innalzamenti della temperatura. Brenta Rent, lo specialista del freddo a noleggio!