Un dispenser per vino per ogni esigenza

Un dispenser per vino per ogni esigenza


La Wineemotion vanta un'esperienza decennale nel settore del vino a bicchiere e della preservazione del vino grazie al know-how dei due soci fondatori, Riccardo Gosi e Fabio Frasi. Dalla nascita ad oggi i suoi dispenser sono presenti in gran parte dei paesi grazie alla sempre più capillare rete di distributori nel mondo. La forte volontà di crescere e di far crescere il settore è, infatti, la motivazione di spinta dell’Azienda.

I dispenser per il vino al bicchiere Wineemotion, disponibili in varie dimensioni, sono la soluzione ideale per Wine bar, Enoteche, Ristoranti, Hotel, Degustazioni, Fiere, Aeroporti, Country Club, Navi da crociera. La qualità è assicurata perché il vino al bicchiere viene servito alla giusta temperatura, garantendone inoltre la massima igiene di servizio grazie al suo sistema di pulizia dell’erogatore.

Oltre all’utilizzo del gas inerte per preservare il vino contro le ossidazioni, attraverso l’esclusivo sistema ISOL-PLUS i dispenser Wineemotion preservano inalterati aroma e profumi, mantenendo perfettamente isolate le bottiglie tra di loro. Consentono infine il controllo perfetto della dose, cosicché ogni bicchiere contenga ogni volta la quantità di vino che è stata scelta, e, preservando il vino fino a 30 giorni, risolvono il problema degli sprechi che si presenta quando aprendo una bottiglia il processo di ossidazione inizia immediatamente, cambiando gli aromi e abbassandone il valore molto velocemente.

Grazie al software Wineidea permettono di tenere traccia di tutte le transazioni e delle statistiche ed incrementare i profitti ampliando l’offerta di vini alla mescita fino a comprendere anche prodotti di fascia altissima senza la preoccupazione che vadano sprecati e attirando così un pubblico consapevole e appassionato di vini, sempre alla ricerca di novità nel mondo dell’enologia. WINEIDEA è disponibile nelle versioni READY per piccole e medie installazioni, REVOLUTION per installazioni medio grandi e MULTI per grandi installazioni.

Le principali caratteristiche della nuova Duetto sono la facilità d’uso e l’alto livello di tecnologia contenuta in uno spazio limitato. La Serie 3 (disponibile nella versione “Standard” con porta in policarbonato estraibile e nella versione “Plus” con doppia porta in vetro a chiusura magnetica) è caratterizzata da una vasta gamma di modelli che hanno in comune l’alto livello qualitativo, la versatilità delle soluzioni, l’utilizzo in modalità self-service grazie al software gestionale la possibilità di tenere l’etichetta al centro del dispenser e quindi al centro dell’attenzione.