La nostra passione sulla tua tavola

La nostra passione sulla tua tavola


L’Azienda, fondata dalla signora Chiara Morra, nasce nel 2005 spinta da una forte passione per la produzione vitivinicola. Nonostante le difficoltà e la diffidenza del mercato l’Azienda si sta facendo strada nel mondo con molta tecnica e costanza, forte di una qualità produttiva unica.

I vigneti sono situati nel Parco Nazionale del Cilento che dal 1991 è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco e dal 1997 riserva della Biosfera.

I prodotti hanno la certificazione DOP e IGP e vengono esportati in tutta Europa e nel mondo: Aglianico, Bianco, Rosso, Fiano, Barbera anche Riserva, Aglianicone, Spumante dolce, Passito e Lambiccato.

Quest’anno il Concorso Enologico Internazionale delle Città del Vino ha premiato con una Medaglia d'Oro il Rachìa Lambiccato 2019 DOC Castel San Lorenzo (Moscato 100%), vino dolce di antiche origini. Dal caratteristico delicato aroma con note di pesca, fiori e miele e sapore intensamente aromatico e vellutato, è eccezionale come dessert se abbinato a dolci con ricotta e miele.

L’area pic-nic adiacente all’Azienda è un luogo ideale per trascorrere una giornata rilassante all’ombra di platani, tigli e ulivi e dove è possibile anche campeggiare o sostare con le proprie roulotte.