Barbatelle e portainnesti di qualità

Barbatelle e portainnesti di qualità


Attiva nel settore vivaistico viticolo da più di 20 anni, dal 2000 l’Azienda Agricola Simbula Gianluca - Vivaio Simbula è specializzata nella produzione e vendita di barbatelle e portainnesti certificati e dal 2013 anche del materiale di base.

La passione per il lavoro, l’esperienza maturata e l’aggiornamento continuo ci hanno permesso di raggiungere un elevato livello di specializzazione. Oggi abbiamo ampliato la nostra produzione fino a diventare un punto di riferimento sia nella nostra Regione, dove la cultura della vigna e del vino sono da sempre vive e ben radicate, sia per i viticoltori di altre regioni italiane e puntiamo a farci conoscere sul mercato internazionale!

Produciamo portainnesti e barbatelle innestate delle più conosciute e valide varietà autoctone sarde e delle più pregiate varietà nazionali e internazionali.

In catalogo: barbatelle di uve bianche e rosse, materiale di base e portainnesti.

Dall’inizio e in ogni passaggio mettiamo tutta la cura necessaria per accudire l’impianto del vigneto, anche in termini fitosanitari, con lo scopo di ottenere materiale con caratteristiche di sanità elevate, ben lignificato e di diametro adeguato per gli innesti.