Relax tra gli ulivi

Relax tra gli ulivi


L' Azienda Agricola Armato Cristina, produttori di olio dal 1870, è lieta di presentare il nuovo progetto e la nascita della fattoria didattica e agriturismo "Nonni Devia".

L’Agriturismo nasce dalla ristrutturazione di un antico edificio appartenuto ai nonni Devia che si trova nel borgo di Lucinasco, a 50 mt dal punto vendita di olio extravergine di oliva taggiasca, olio Riviera Ligure dei Fiori Dop Cru prao di Conti e olive taggiasche in salamoia con dna.

Tre le camere disponibili, con bagno privato, doccia idromassaggio e colazione. Le due camere doppie sono state chiamate con i nomi dei due terreni più rappresentativi dell'Azienda: Prao di Conti, cru storico che ha ricevuto i premi come miglior uliveto, e Rocchetta Uliveto acquistato dalla famiglia Devia dopo molta fatica e lavoro presso terzi per poterne diventare proprietari. Lalla, temine dialettale ligure per indicare la zia, è una stanza tripla a lei dedicata.

Due i percorsi organizzati: "Giornata Contadina" da Novembre a Gennaio e lezione di bioenergetica con l'operatrice e abbraccio degli alberi con aperitolio e tisane servite in servizi del primo '900.