“Il freddo a noleggio” a servizio dell’enologia

“Il freddo a noleggio” a servizio dell’enologia


BRENTA RENT festeggia quest’anno i 18 anni di attività nel noleggio di macchine per il condizionamento dell'aria e refrigerazione di processo. L’Azienda nasce, infatti, dall’esperienza sul campo dei propri fondatori, che hanno messo a disposizione del mercato del noleggio il proprio background professionale come ex costruttori di chiller per impianti di condizionamento industriale.

I clienti Brent Rent possono scegliere la soluzione ideale per le proprie esigenze tra un vasto parco macchine (tutte progettate e costruite dalla consociata ACM KÄLTE KLIMA) che comprende gruppi frigoriferi industriali (chiller) con resa frigorifera che va dai 15 kW fino a più di 1000 kW, roof-top, unità di trattamento aria e armadi condizionatori.

Brenta Rent, proprio grazie alla consolidata esperienza, è a disposizione per supportare il cliente nell’individuazione della macchina più adatta alle specifiche esigenze, anche organizzando sopralluoghi in tutta Italia con i propri tecnici o centri assistenza autorizzati.

Per quanto riguarda le aziende del settore vitivinicolo, i gruppi frigoriferi BRENTA RENT sono la soluzione ideale per tutte le fasi del processo di vinificazione quali il raffreddamento del mosto, la fermentazione, la precipitazione tartarica e il raffreddamento della cantina o dei magazzini del prodotto in bottiglia.

I vantaggi di poterli avere con il servizio di noleggio sono molteplici: nessun investimento di capitale, recupero fiscale del costo nell’esercizio, nessuna svalutazione del macchinario, macchine sempre in perfetta efficienza, tariffa prefissata quindi costo certo e, soprattutto per necessità stagionali, utilizzo solo per il tempo necessario. Inoltre, per clienti che prenotano in anticipo, vengono riservate condizioni di particolare favore! Con IL FREDDO A NOLEGGIO di Brenta Rent, potrete contare su macchine sempre in perfetta efficienza e dotate di sistema di teleassistenza e sulla disponibilità di professionisti in grado di intervenire con rapidità e competenza. 

E’ importante ricordare, soprattutto in un momento di difficoltà nel reperimento delle materie prime e dei componenti, sia in termini di tempi che di costi, che le macchine della flotta a noleggio sono disponibili anche per la vendita usato. Si tratta sempre di macchine in perfetto stato di funzionamento e di manutenzione, che possono anche essere noleggiate per un periodo di prova prima dell’acquisto.