I nuovi Dispenser Wineemotion: la scelta giusta per il tuo Business!

I nuovi Dispenser Wineemotion: la scelta giusta per il tuo Business!


La Wineemotion vanta un'esperienza decennale nel settore del vino al bicchiere e della preservazione dello stesso grazie al know-how dei due soci fondatori, Riccardo Gosi e Fabio Frasi. Dalla fondazione ad oggi, i suoi dispenser sono presenti in gran parte dei Paesi, con una sempre più capillare rete di distributori nel mondo. La forte volontà di crescere e di far crescere il settore è, infatti, la motivazione di spinta dell’Azienda.

Tra le tante le innovazioni che caratterizzano i prodotti della nuova linea di Dispenser, la SERIE 4 (Otto Dual Temperature, Quattro e Quattro Dual), vi è il lettore di card orizzontale per un accesso più semplice. È stata inoltre aggiunta la capacità di lettura della carta RFID opzionale, per raggiungere una gamma più ampia di clienti. L'ultima versione del Wine Tap servirà ancora meglio a conservare e versare il vino senza alterarne il gusto, con una nuova pompa motorizzata che pulisce tutti i residui dall'ugello. Per prolungare la vita dei display e risparmiare energia, i nuovi erogatori sono dotati di un sensore di movimento che attiva i display solo quando ci sono effettivamente delle persone intorno.

Tutti i distributori self-service SERIE 4 sono inoltre dotati di display a colori TFT, per permettere che i vini bianchi e rossi possano essere rapidamente distinti a colpo d'occhio. Il dispenser da 8 bottiglie è dotato di due aree separate, con compressori indipendenti e sistema di raffreddamento in modo da garantire una gestione delle temperature completamente separata: silenzioso, affidabile e potente, il nuovo sistema manterrà i vini alla giusta temperatura.

Il nuovo design con il flusso d'aria frontale permette di incassare completamente il dispenser, senza la necessità di lasciare spazio sulla parte superiore o sul retro, per soluzioni di design più creative.

I dispenser della linea "Easy" sono tutti dotati di una nuova interfaccia semplificata e di facile apprendimento: i comandi sono semplici ed intuitivi con tutte le informazioni principali a colpo d'occhio. I pistoni a molla con tecnologia "push-push" consentono di abbassare i pistoni con una sola spinta e premere nuovamente per inserire la bottiglia.

I Dispenser Duetto sono dotati di nuovi pulsanti touch capacitivi su un pannello in vetro, offrendo così eleganza e semplicità d'uso a portata di... dito!

E, infine, WineIdea, il compagno perfetto per i dispenser Wineemotion: un ambiente moderno, facile da usare e visivamente piacevole per gestire e tenere traccia di tutte le transazioni e dei vini nei distributori. Disponibile in 3 versioni per soddisfare tutte le esigenze.