Consegna della Bandiera al Comune del “Coros”

Consegna della Bandiera al Comune del “Coros”


In occasione dellaIX edizione della manifestazione enologica “Sa Die de su Inu” (“La giornata del Vino”), organizzata dall’Associazione “Amici del Vino” di Uri, presso l’aula consiliare del Comune, al termine di uno speciale incontro istituzionale, alla presenza di autorità regionali (il Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna On. Michele Pais e la dott.ssa Chiara Demartis Vargiu in rappresentanza del Consigliere Regionale On. Piero Maieli), territoriali, comunali e del pubblico, lo scorso sabato 23 aprile il Coordinatore Regionale “Sardegna” e Consigliere Nazionale Giovanni Antonio Sechi, insieme al Consigliere Nazionale Elena Cornalis, hanno consegnato la Bandiera della nostra Associazione al Sindaco Matteo Dettori e alla Comunità Urese.

Il Comune di Uri aveva aderito all’Associazione nel mese di giugno 2021 e fa parte della Rete dei 33 Enti Locali soci isolani, tra i quali 17 della Provincia di Sassari e 3 della sub-regione del “Coros” (gli altri 2 sono Usini e Tissi).

A nome dell’Associazione Nazionale e del Coordinamento Regionale della Sardegna rinnoviamo gli auguri di Benvenuto agli Amministratori e a tutta la Comunità di Uri!