
Denis Van Roey, CEO di Vinventions - leader mondiale nelle soluzioni di chiusura per l'industria vinicola - annuncia la recente acquisizione di Federfin Tech Srl, specialista di tappi a vite in alluminio con sede a Tromello (Italia). Questa acquisizione rafforzerà la leadership di Vinventions nell’industria delle chiusure per vino e rappresenta una pietra miliare nella strategia dell'azienda per diventare un leader globale in tutti i tipi di chiusura ad alte prestazioni e sostenibili per l'industria del vino e degli spirits.
Unendo le forze con Federfin, Vinventions diventerà uno dei primi 3 produttori di tappi a vite per vino a livello mondiale, creando significative sinergie industriali e commerciali a vantaggio dei propri clienti pur rimanendo fedele alla loro filosofia di flessibilità, vicinanza e forte supporto tecnico. Il gruppo combinato sfrutterà anche le sue capacità uniche di ricerca e sviluppo, tra cui la gestione dell'ossigeno e il know-how industriale per continuare a investire nell'innovazione e portare nuovi prodotti sostenibili e ad alte prestazioni alla sua base di clienti globale.
Informazioni su Federfin Tech srl
Federfin Tech è un produttore italiano di tappi a vite in alluminio, con sede a Tromello (Lombardia, Italia). Con più di trent'anni di esperienza nel campo delle chiusure, l'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi di tappi a vite in alluminio, realizzati con i macchinari più avanzati, per l'industria del vino, dei distillati e dell'olio e dei condimenti. Federfin Tech è rinomata per la qualità dei suoi prodotti e per il suo servizio flessibile e incentrato sul cliente.
Scopri di più suwww.federfintech.com