Agrichianti di Fronti B&C S.N.C

  • Sitoweb: Agrichianti di Fronti B&C S.N.C
  • Sede Amministrativa
    Strada Vicinale Lama dei Frati, 101/m 53017 Radda in Chianti (Siena) Italia
  • Descrizione

    Agrichianti è una ditta di movimento terra che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e nella realizzazione d'impianti di vigneto, di oliveto e lavori attingenti. I tecnici e gli operai specializzati dell'Azienda sono in grado, grazie anche al parco macchine ben dotato, di svolgere tutte le operazioni richieste dal cliente: sistemazioni idrauliche agrarie (terrazzamenti, ciglionamenti, drenaggi, laghi, canali terrazza, rittochino, … ), preparazione del terreno (estirpazione, modellamento terreno, scasso, lavori post-scasso), piantagione (piantagione manuale, piantagione meccanica), impianto vigneto, impianti d'irrigazione, recinti, gestione dei vigneti (potature, trattamenti, vendemmie, raccolta olive, …), trapianto olivi, giardini, sterri.

    Ci viene in particolare riconosciuta una notevole capacità nella preparazione dei terreni, nella regimazione delle acque (realizzazione di sistemazioni idrauliche-agrarie efficienti) e di laghi collinari grazie anche alla collaborazione con numerosi tecnici e con la Facoltà di Agraria di Firenze per trovare sempre nuove e migliori soluzioni.

    Ci serviamo della migliore tecnologia per lo squadro, la piantagione dei vigneti e la realizzazione degli impianti, fornendo e commercializzando i migliori e certificati materiali (pali, concimi, tubi, ecc.) per la realizzazione e la gestione degli impianti di vigneti ed oliveti, che possono essere reperiti senza alcuna difficoltà presso la nostra sede o direttamente consegnati nelle vostre aziende.

     

    DA PIÙ DI 30 ANNI IMPIANTI DI QUALITÀ

     

    PASSIONE, IMPEGNO E PROFESSIONALITA'

     

    LE MIGLIORI SOLUZIONI PER VIGNETI E OLIVETI

    DALLA NUDA TERRA AL MIGLIOR PRODOTTO

    News

    Da più di 30 anni impianti di qualità
    Agrichianti è una ditta di movimento terra che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e nella rea ...
    continua »
    Le migliori soluzioni per vigneti e oliveti
    Agrichianti è una ditta di movimento terra che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e nella realizza ...
    continua »
    Dalla nuda terra al miglior prodotto
    Agrichianti è una ditta di movimento terra che da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione e nella realizza ...
    continua »