BRENTA RENT

  • Telefono: 049 5800034
  • Sitoweb: BRENTA RENT
  • Sede Amministrativa
    Via dell'Industria,17 35020 Arzergrande (Pordenone) Italia
  • Descrizione

    BRENTA RENT è una società di servizi attiva da oltre 15 anni nel settore del NOLEGGIO di macchine per il condizionamento dell'aria e la refrigerazione di processo. La lunga esperienza e competenza fanno di BRENTA RENT un partner affidabile per soluzioni di noleggio a breve e/o lungo termine, adatte a svariate tipologie di applicazione, fornendo varie potenze di macchinari. In particolare, i nostri gruppi frigoriferi nel settore enologico possono essere impiegati in varie fasi, ad esempio:

    • Raffreddamento del mosto: Bloccare la fermentazione attraverso l’abbassamento della temperatura.

    • Fermentazione: Pilotare la fermentazione con il controllo della temperatura. 

    • Stabilizzazione tartarica: Raggiungere una stabilizzazione più veloce attraverso il raffreddamento. 

    • Raffreddamento di magazzino: Mantenere in estate la temperatura dei serbatoi, della cantina o del magazzino del prodotto in bottiglia.

    Le macchine della flotta BRENTA RENT sono full optional e coprono una potenza frigorifera da 15 kW a oltre 1 MgW in versione gruppo frigorifero solo freddo, pompa di calore, roof top, UTA, che possono soddisfare tutte le esigenze di potenza frigorifera e/o di installazione temporanea necessaria. Le stesse macchine sono anche disponibili per eventuali acquisti come seconda mano garantito: le unità vengono sottoposte ad accurate operazioni di collaudo e di manutenzione, per assicurare massima funzionalità ed efficienza. Le macchine della flotta noleggio sono dotate del sistema di teleassistenza, garantendo così il monitoraggio a distanza del funzionamento.

    www.linkedin.com/company/brenta-rent-srl-il-freddo-a-noleggio - www.facebook.com/brentarent

    “IL FREDDO A NOLEGGIO” A SERVIZIO DEL SETTORE VITIVINICOLO

    News

    Il fortunato matrimonio tra grandi autoctoni lucani e vitigni internazionali
    Cantine Taverna si estende su una superficie di circa 250 ha nella pianura del Metapontino, dove da 3 generazioni la famiglia Luna ...
    continua »
    Prospettive del vino nella PAC 2021-2027
    Nel corso dell’Audizione svoltasi ieri in Commissione Politiche dell'UE (XIVa) al Senato, il Ministro Patuanelli ha illustra ...
    continua »
    Auguri alla Vernaccia di Serrapetrona Docg
    L'Associazione nazionale Città del Vino, che conta tra i suoi Comuni un gran numero di città legate ai disciplinari ...
    continua »