M.P. Impianti srl Herbanet 2000

  • Telefono: 328 5424979
  • Sitoweb: M.P. Impianti srl Herbanet 2000
  • Sede Amministrativa
    Via Artigianano, 10/B 46027 San Benedetto Po (Mantova) Italia
  • Descrizione

    Da molti anni La M.P. Impianti srl con marchio registrato Herbanet lavora nel campo della viticultura e frutticoltura specializzata.

    Il dialogo con i nostri clienti, la nostra continua assistenza, le amicizie che ne sono nate, ci hanno fatto crescere sviluppando nuove soluzioni al servizio di una viticoltura e di un frutticoltura che oggi più che mai impone di stare al passo con i tempi e che anche domani avrà bisogno di noi.

    Nel tempo abbiamo tra l’altro accolto modifiche proposte da clienti affezionati: come migliorare il lavoro del coltivatore.

    La M.P. Impianti srl ha creato nel tempo una serie di attrezzature di nuova concezione brevettate per la gestione di tutte le lavorazioni necessarie sulla fila di Vigneti e Frutteti (NOI ADORIAMO STARE IN FILA):

    Gestione del suolo (Diserbo-Meccanico Singolo/Doppio

    Scalzatore-Rincalzatore Singolo/Doppio, Roto-Zappa singola/Doppia, Raccogli-Legna).

    Gestione della vegetazione (Cimatrice Filare singola/Doppia 

    Cimatrice GDC singola/Doppia, Cimatrice Tendone e Pergola, Potatrice Filare Pergola GDC,Telaio per Sfogliatrice, Cimatrice Mele).

    Sollevatore Anteriore da applicare alla barra porta pesi di tutti i trattori che ne sono sprovvisti, migliorando il funzionamento di tutte le attrezzature.

    Tutta questa serie di attrezzi si integrano assieme con parti modulari permettendo un utilizzo più razionale ed economico.

    Sul telaio Mod F è previsto agganciare diversi utensili per lavorare il terreno della fila (es Diserbo-Meccanico ecc.).

    Sul telaio Mod BT è previsto agganciare diversi utensili per la gestione delle vegetazione sulla fila (es Cimatura-Potatura ecc.).

    La ditta M.P. Impianti srl rimane sempre a disposizione per progettare e realizzare nuove attrezzatore che risultino necessarie nelle gestione ecologica di Vigneti/Frutteti.

     

    ADORIAMO STARE IN FILA!

    News

    Adoriamo stare in fila!
    Da molti anni la M.P. Impianti srl con marchio registrato Herbanet lavora nel campo della viticultura e frutticoltura specializzat ...
    continua »