Wine tourism destination: opportunità e strategie di costruzione dell’offerta

Wine tourism destination: opportunità e strategie di costruzione dell’offerta

L'intervento della Professoressa Fabiola Sfodera del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma al Wine Business Forum (Palermo, 23 Novembre 2018).

Perché il winescape e l’immagine della regione sono importanti?

1) Il vino è un mercato turistico

2) Il vino ha tutti gli «ingredienti» per la creazione di un’esperienza immersiva unica

3) Grande attenzione sia dal lato dell’offerta che della domanda: i fattori critici di successo

4) Ecosistema di servizi: wine destination 

5) L’esperienza di visita in cantina

 

Wine tourism destination fabiola sfodera palermo mebi forum 23 novembre 2018 compressed

Ultime news inserite

Torna Italian Taste Summit
Da venerdì 24 a domenica 26 febbraio 2023 al Grand Hotel Villa Torretta Curio Collection by Hilton a Sesto San Giovanni &n ...
continua »
London Wine Fair 2023
Aperte le iscrizioni alla London Wine Fair 2023 La London Wine Fair 2023 ha a ...
continua »
Approvata la Risoluzione Caretta
Approvata dalla Commissione Agricoltura la Risoluzione Caretta che impegna il Governo Italiano a contrastare l'iniziativ ...
continua »